top of page

Spedizioni:

Saranno a carico dell’utente del servizio e-commerce le spese di trasporto del prodotto che verranno indicate esplicitamente in fase di acquisto dello stesso. Stephen new line srl si impegna, quale incaricato dell’utente, a stipulare un contratto di spedizione con una primaria ditta tenendo conto delle condizioni praticate dal vettore stesso.

L’utente:

– potrà indicare che l’acquisto venga spedito ad un indirizzo diverso rispetto a quello dell’intestatario dell’ordine e/o di fatturazione (ma sempre all’interno della stessa nazione);

– dovrà indicare un indirizzo di spedizione al quale sia sempre presente qualcuno per ritirare il pacco. Nel caso in cui all’indirizzo indicato non sia presente qualcuno per il ritiro, dovrà essere indicato un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza ove si realizzi invece la condizione richiesta;

– Stephen New Line s.r.l. evaderà di norma l’ordine entro le 48 ore lavorative successive alla ricezione della conferma del pagamento, fatti salvi periodi o condizioni particolari che comportino tempi diversi di spedizione, che saranno comunque esplicitati sul sito. I tempi stimati per la consegna dipendono dal vettore scelto (in Italia e in generale in tutta Europa i tempi stimati sono di 3-5 giorni lavorativi).
Stephen New Line srl inoltre, una volta effettuata la spedizione invierà, in automatico, una e-mail contenente tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno per rintracciare l’ordine, tra cui il link diretto al portale DHL, GLS o di un altro vettore scelto per la verifica immediata dello stato di consegna. Stephen New Line s.r.l. non è in ogni caso responsabile della mancata e/o ritardata consegna della merce ordinata, qualora non vengano rispettate le modalità di ritiro sopra descritte, o vi siano comunque indicazioni errate da parte del cliente;

– se gli articoli ordinati non vengono consegnati entro un periodo di 15 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, l’utente potrà contattare direttamente il servizio clienti di Stephen New Line s.r.l. Verrà verificato lo stato dell’ordine e/o lo stato della spedizione tramite la società di spedizioni. I prodotti saranno comunque consegnati nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro i termini di legge (i.e ai sensi dell’articolo 61 del Codice del Consumo 30 gg dalla Data di Consegna).

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata, un riepilogo dell’ordine effettuato e i documenti necessari ad eventuali resi. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per l’Azienda Stephen New Line srl

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. L’Azienda non risponde di danni o furti effettuati nel periodo successivo alla consegna

 

 Resi

L’imballo dei prodotti resi (che è a carico dell’acquirente) deve essere effettuato con la scatola originale al fine di evitare che la merce giunga deteriorata a destinazione. Solo nel caso in cui l’imballo originale sia inutilizzabile si potrà usare una scatola equivalente per dimensioni e robustezza. Non saranno accettate spedizioni di resi effettuate con modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate, che sono le uniche autorizzate.

Le spese di imballaggio e spedizione del reso sono a carico del Cliente, oltre a quelle di reimportazione del prodotto in Italia (pari al 22% del valore dell’acquisto + spese varie).

I resi si devono effettuare in un’unica spedizione compilando il modulo apposito che è possibile scaricare dall’area riservata e rispedendo il suddetto all’indirizzo:

Stephen New Line srl
Via F.Filelfo 8,9,10
62010 Pollenza (MC)
Italia

Dopo che l’Azienda avrà ricevuto il reso e avrà verificato la correttezza delle operazioni invierà una e-mail all’indirizzo di riferimento fornito dal Cliente come conferma di accettazione. Se l’ordine è stato pagato tramite carta di credito, la valuta del rimborso dipende dal gestore. Se l’ordine invece è stato pagato tramite Paypal, il rimborso avviene direttamente sul conto Paypal utilizzato per il pagamento.

Le spese di imballaggio e spedizione del reso sono a carico del Cliente.

Gli acquisti con consegna nei Paesi extra UE potrebbero essere soggetti a dazi doganali. In tal caso i costi sono a carico dell’acquirente.

​

bottom of page